lunedì 25 luglio 2011

ed è stato così

Forse so cosa è giusto per me, forse so. Anzi sicuramente so che è sbagliato. Eppure non riesco ad avere la forza di lasciarti andare. O forse si, questa seconda volta.

Manca la gioia, manca la spontaneità, la mia voglia è direttamente proporzionale al tuo staccarti. Lanci il sasso ed è cosi meraviglioso, tiri indietro la mano e non so perché.

Eppure io, io non so cosa voglio. So che sto bene, ma che poi non riesco a reggere questo bene. Non so che sarà di me, dove sarò. Non so proprio niente, so solo che le mie sensazioni mi dicono che è male. Che starò male. Il che è quasi certezza. Allora mi chiedo perché.

Ho venticinque anni e vorrei sapere qualcosa di più. Vorrei avere qualcuno accanto in grado di avermi e lasciarmi ma comunque esserci. Vorrei imparare anche io ad amare senza riserve con tutta me stessa, eppure so che non ne sono capace. Solo per ora, magari.

Sono portata alla tristezza. Ma ne sono stanca. Vorrei poter prendere le cose come capitano, ma questo limbo mi uccide.

1 commento:

cooksappe ha detto...

w il limbo, invece! :D